lunedì 3 marzo 2008

Batte il Cuore Bianconero!


Siamo tornati a vincere al Friuli, dopo quasi tre mesi di astinenza, con una buona prestazione, con molta testa e tanto CUORE. L'Udinese supera una spenta Atalanta con una prestazione maiuscola, grande concretezza in fase offensiva e ottima gestione del doppio vantaggio.

Si è alzata finalmente la nebbia, scesa sull'Udinese nella partita contro il Genoa, poi presente anche a Parma, accompagnando i friulani come la nuvoletta dell'impiegato Fantozzi. Grazie ad una grande prestazione e soprattutto ad un grande cuore, i nostri ragazzi hanno portato a casa il risultato pieno.
Con un 2-0 e senza aver rischiato niente in difesa, l'Udinese sopperisce ai soliti problemi di rosa, ridotta ormai all'osso, e al problema della stanchezza psico-fisica ritrovando la strada per il successo. Ritrovato finalmente anche Quagliarella, autore del primo gol su calcio d'angolo di Pepe, e protagonista della partita sfiorando la rete per altre 2 volte. Grande anche Totò che, come sempre, prende per mano la squadra conducendola alla vittoria come solo un vero capitano è in grado di fare, e chiude la partita segnando il 2-0. Da sottolineare anche la bella partita di D'Agostino, in continua crescita e che in settimana è diventato papà della piccola Natalie (a proposito: Auguri Gaetà!), e Dossena, che con le sue sgroppate sulla fascia è ormai da Nazionale.
Complimenti poi a tutta la squadra per una prestazione superba. Questa è la vera Udinese che vogliamo, ma attenzione, però, a non rimontarsi la testa! Non rilassiamoci, abbiamo ancora 12 partite da giocare al massimo! Non guardiamo la classifica, pensiamo alla prossima partita contro il Palermo di Guidolin e giochiamola come fosse la finale di coppa del mondo. In fondo, ci manca ancora 1 punto per la salvezza, no?

Nessun commento:

 

Powered by Massimo Scarpati | Massimo Scarpati Web Pages