lunedì 18 febbraio 2008

Rocket Launcher USB! È Guerra!

Il luogo di lavoro è diventato pericoloso? C'è qualcuno dei tuoi colleghi che si merita un missile in testa? Un tuo collega ti ruba le ciambelle in ufficio? Oppure ha iniziato una guerra che non voleva nessuno? La corsa alle armi è aperta. L'ultima innovazione della tecnica degli armamenti, ha invaso il mercato!

Oggi è il giorno in cui verrà attaccato a sorpresa il vostro nemico (nonchè collega). Il nuovo "Rocket Launcher USB" non potrà mancare sulla vostra scrivania. Esso vi consentirà di vincere l'estenuante guerra con il vostro nemico di ufficio. Per averlo subito operativo, basta semplicemente collegarlo alla porta USB ed installare il software in dotazione. Il software è molto semplice da usare e vi permette di gestire la rotazione del lanciamissili di 180 gradi e l'inclinazione di 45 gradi, tramite la tastiera o il mouse. Inoltre, sempre tramite un click del mouse, potete sparare il missile, con tanto di effetti sonori. Il software è compatibile anche con Windows Vista. Inoltre non ha bisogno di batterie, rende l'alimentazione direttamente dall'USB.
La gittata del missile è di circa 3m per una copertura totale massima di 113 mq.
Requisiti minimi:
CPU Intel Pentium II o AMD Athlon 2,66 Mhz.o superiore
Windows XP
64 Mb ram
Porta usb 1.1
Ottimo anche il prezzo: 39€ + spese di spedizione. Su Ebay è acquistabile anche a 25€ spese di spedizione incluse!
Non dovrai mai perdere tempo facendo fotocopie delle tue parti del corpo più intime! E 'il regalo perfetto per colui che combatte la sua battaglia attraverso la giungla di cemento! Oppure un ottimo modo per fermare il gatto che salta sui mobili di casa!




Nessun commento:

 

Powered by Massimo Scarpati | Massimo Scarpati Web Pages