martedì 12 febbraio 2008

Ecco l'MP3 a manovella!

Eh, si. Proprio così. È ormai imminente l'arrivo sul mercato di un nuovo lettore MP3 a manovella, progettato e ultimato da un settantenne inventore inglese, Trevor Baylis. Basta dargli la carica tramite la manovella e funziona senza bisogno di elettricità!
È la soluzione ideale per la spiaggia o lungo week-end in campagna.
Si chiama Eco Media Player e consentirà all'utente di memorizzare fino a cinquecento canzoni nel formato più famoso e diffuso, l'MP3, oppure in altri formati, quali WAV, OGG, WMA, ASF. Inoltre può essere anche utilizzata come Radio, videoplayer, photo viewer, visualizzatore di ebook, hard disk portatile, torcia e registratore. Non solo. Reggetevi forte: può anche ricaricarvi il cellulare in caso di emergenza!
Poi, se si vuole, questo dispositivo può anche registrare da un vostro vecchio vinile LP, per portare la vostra raccolta di musica in digitale! Se c'è qualcosa altro sul mercato così versatile...
L' Eco Media Player possiede un'autonomia massima di 20 ore circa grazie a una batteria a litio, ma con 1 minuto di carica "manuale" lo si fa funzionare per 40 minuti; comunque è possibile caricarlo tramite la porta USB. Dispone di un 1,8 "schermo a colori, e 2 GB di memoria interna che può essere ampliata con l'aggiunta di una SD Memory Card fino ad un massimo di 8 GB.
Per "contro" posso dire che non ha dimensioni molto contenute, ma rimane sempre un lettore tascabile, che, per la gioia degli ambientalisti, sarà presto venduto in Gran Bretagna a circa 190 euro.

È possibile già trovarlo in vendita su Ebay! Provalo...
CLICCA SUL PULSANTE!

Nessun commento:

 

Powered by Massimo Scarpati | Massimo Scarpati Web Pages