sabato 12 aprile 2008

Pareggio a Siena. Adesso vogliamo i 3 punti!

Floro Flores trova un gran gol e consente all'Udinese di portare a casa il pareggio. Domenica la Roma verrà a farci visita e noi dobbiamo fare in modo di farla tornare a casa a mani vuote. Massima concentrazione e massima fiducia ai nostri ragazzi!

Siena-Udinese è finita 1-1, con una buona dose di sfortuna per noi. Certo, non si può dire che abbiamo giocato come con la Fiorentina, ma se avevamo un pizzico di fortuna potevamo vincere tranquillamente la partita. Ebbene si, perchè in diverse occasioni potevamo aprirla e chiuderla. Con le occasioni incredibilmente fallite da Di Natale, Dossena, Quagliarella e sul finale da Pepe, abbiamo portato a casa solamente uno striminzito pareggio, che in chiave Champions/UEFA ci ha leggermente compromessi, visto che ora siamo settimi, un punto dietro alla Samp e al Milan.
Mancano però otto partite che l'Udinese saprà sicuramente sfruttare per finire il campionato più in alto possibile, in modo da superare ogni aspettativa iniziale.

Il cammino però si fa già difficile, proprio a caminciare da Domenica, dove ci troveremo ad affrontare in casa una Roma super-arrabbiata per l'eliminazione di Champions e dove ora, con il rientro probabile del capitano Totti, probabilmente darà tutto per vincere il campionato a cominciare da questa partita. Noi, come al solito, dobbiamo essere superiori a loro sul piano tecnico (visto che su quello mentale già lo siamo) e, inoltre, anche superiori all'arbitro, come esperienza insegna. Quindi un solo grido ci deve unire: VINCERE! E VINCEREMO!

Ora bando alle ciance, e FORZA UDINESE!

SIENA - UDINESE 1-1 (0-0)

Reti: 69' Kharja, 77' Floro Flores

A.C. SIENA
Manninger; Rossettini, Portanova, Loria, Rossi; Vergassola, Galloppa, Coppola; Locatelli (65' Kharja); Maccarone, Riganò (65' Forestieri). (Eleftheropoulos, Ficagna, Jarolim, Alberto, Porta). All. Beretta

UDINESE CALCIO
Handanovic; Ferronetti (74' Floro Flores), Zapotocny, Lukovic; Mesto, Inler, D’Agostino (87' Isla), Dossena; Pepe, Quagliarella, Di Natale. (Saulo, Coda, Colombo, Pinzi, Candreva). All. Marino

Arbitro: Dondarini di Finale Emilia
Ammoniti: Mesto, Rossi
Recupero: 0' - 4'

Nessun commento:

 

Powered by Massimo Scarpati | Massimo Scarpati Web Pages